
Qual’è il Montepremi degli Europei 2016?
Gli Europei 2016 che si giocheranno in Francia rappresentano certamente una fantastica opportunità non solo per i vari scommettitori che cercheranno di portare a casa un sostanzioso bottino, ma anche per gli stessi partecipanti che avranno la opportunità di gareggiare per quello che risulta essere come il piu grande montepremi della storia degli Europei di calcio a partire dalla prima edizione fino ai giorni nostri.
Quanto Guadagna la Vincitrice di Euro 2016?
Se una partecipante al torneo dovesse vincere tutte le partite che affronta, dunque non solo quelle del suo girone ma anche tutte le altre, compresa la finale, si porterebbe a casa la bellezza di ben 27 milioni di euro! E’ questa la fantastica cifra che si deduce andando a sommare tutti i montepremi predisposti per tutte le vittorie.
Il Guadagno della Vincitrice degli Europei 2016 è il piu alto della Storia!
Come detto in precedenza, con ben 27 milioni di euro dunque l’edizione del 2016 degli Europei di calcio si presenta come la piu “preziosa” di tutti i tempi, in considerazione del montepremi finale che la squadra puo conseguire. La somma di 27 milioni di euro, in effetti, rappresenta un montepremi assolutamente incredibile per questa competizione ed è un fatto che mai prima d’ora s’era avuto un risultato di questo genere.
Nelle nostre pagine interne, per altro, il lettore puo dare un’occhiata anche a quelle che sono le migliori quote presenti nel mercato italiano per poter giocare e guadagnare delle somme interessanti. Infatti, i nostri esperti in scommesse sportive hanno selezionato quelle che sono appunto le migliori quote per poter scommettere.