Obiettivo quarto posto, la Roma riparte dal Torino

- Categorie :
- Pronostici
La Roma ha vinto le ultime tre partite ufficiali tra campionato e Coppa Italia. Una rinascita, l’ennesima, di una squadra che un mese e mezzo fa sembrava in netta crisi, lontana dal quarto posto. Ora la zona Champions League è distante appena due punti. Necessario, però, mantenere la continuità. All’Olimpico arriva una squadra scomoda, il Torino, a tre punti dalla Roma e quindi dal sesto posto che significa ritorno in Europa.
Quote Roma Torino Serie A
Nostro Pronostico Roma Torino
Provano il recupero Manolas, sostituito a Parma per un fastidio muscolare, ed anche Nzonzi dal problema al piede. OUT De Rossi e Juan Jesus, da valutare Perotti per un problema al polpaccio.
Roma favorita a 1.65 su William Hill
Assenti Izzo e Meitè per squalifica, mister Mazzarri potrebbe rispolverare Bremer per completare la difesa con Nkoulou e Djidji. A centrocampo Rincon in mezzo con Lukic, non al meglio Baselli per una sofferenza all’anca; se quest’ultimo non dovesse farcela, probabile passaggio al 3-4-3 con l’inserimento di Berenguer. Sulle fasce in pole Aina ed Ansaldi su De Silvestri. Davanti il tandem Falque e Belotti, dalla panchina Zaza apparso ristabilito in allenamento dal problema alla caviglia.