Scommettere con Bonifico Bancario

Il Bonifico Bancario è il sistema di pagamento più utilizzato in Italia: consente di trasferire denaro da un conto corrente ad un altro con un ordine di pagamento per la banca. Ecco perchè il bonifico bancario viene accettato dalla totalità dei bookmakers operativi in Italia sia per depositare che per prelevare, proprio in virtu del fatto che non c’è differenza nelle modalità d’uso.

Bookmaker che Accettano Bonifico Bancario

Posizione Bonus Deposito mini.
1
2
3
4
5
6
7
8
Visualizza di piùVisualizza di meno

Come Depositare con Bonifico Bancario sui Siti di Scommesse Calcio

Il Bonifico Bancario puo essere considerato quale il sistema piu “tradizionale” per poter depositare sul proprio conto gioco. Attualmente viene accettato sopratutto come sistema per depositare invece di prelevare, anche se alcuni bookmaker permettono anche questa opportunità per poter prelevare le proprie vittorie.

Praticamente parlando l’operazione puo essere riassunta in alcune, semplicissime, tappe: il giocatore infatti puo procedere con il bonifico presso la propria banca utilizzando l’Iban del bookmaker prescelto. Allo stesso modo, se il bookmaker accetta il bonifico quale sistema di prelievo, il giocatore darà il proprio Iban per poter completare l’operazione. 

Caratteristiche Positive
  • Controllo Assoluto della spesa
  • Facile da usare
  • Accettato da molti operatori